Villa Luxury


Cardana di Besozzo

Villa ipogea vista lago


Sulle Colline del Lago Maggiore in una splendida zona residenziale, situata in Cardana Superiore di Besozzo, sorgerà un esclusiva villa singola su unico piano, dal design moderno, personalizzabile con le scelte del cliente anche in termini di dimensione con conseguente riduzione del prezzo di vendita. Un primo esempio potrebbe essere la finitura in intonaco bianco o in sasso così come ipotizzato nei render, la dimensione dei loggiati oggi con dimensioni di 6 metri.

La villa sarà composta da un’ampia zona living rivolta verso il lago, cucina abitabile, ampio e vivibile portico con accesso diretto al giardino, quattro camere de letto, quattro bagni, ripostiglio, box triplo e taverna, possibilità di realizzo piscina.

La villa sarà composta da un’ampia zona living con vetrate scorrevoli e panoramiche rivolte verso il lago, cucina abitabile, ampio e vivibile portico con accesso diretto al giardino, quattro camere de letto, quattro bagni, ripostiglio, box triplo e taverna,  possibilità di realizzo piscina. Render ipotizzati sulla base del capitolato, personalizzabili a gusto del cliente con una vastissima gamma di finiture.